Juventus, capitolo rinnovo: nuovo contratto per due pilastri bianconeri

JUVENTUS – Nuova stagione, nuovi rinnovi. La società bianconera è a lavoro per assicurare a Sarri una squadra dal futuro vincente, così alcuni tra i più importanti in rosa stanno pensando al rinnovo.

Dopo le due vittorie di inizio stagione e il caso Emre Can, la Juventus lavora sul fronte rinnovi: nelle prossime settimane la dirigenza incontrerà gli agenti di Juan Cuadrado e Blaise Matuidi per valutare un prolungamento.

Juventus, Cuadrado e Matuidi verso il rinnovo

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la società bianconera è già al lavoro per fissare un incontro con Alessandro Lucci, procuratore dell’esterno colombiano. Il 32enne ha già manifestato la volontà di restare a Torino nonostante il poco spazio che sta trovando.

Leggi anche:  Juventus pioggia d’oro: Jeep triplica lo sponsor – Che cifre !

Nei prossimi giorni Paratici incontrerà anche Mino Raiola, agente di Matuidi, per parlare di rinnovo: il centrocampista francese era stato messo sul mercato in estate, ma ha poi convinto Maurizio Sarri, che sembra voler puntare ancora su di lui. Il contratto è in scadenza nel 2020 e nell’eventuale nuovo accordo non verrà aggiunto un aumento di ingaggio.