Infortuni Juventus, Ramsey, De Sciglio e Perin: novità e tempi di recupero

INFORTUNI JUVENTUS- I bianconeri si preparano alla ripresa del campionato con occhi puntati alla sfida del Franchi contro la Fiorentina. Match che farà da preludio alla super sfida del Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Sarri valuterà con estrema calma le sue scelte e, come noto, farà ufficialmente ritorno in panchina dopo la polmonite.

Occhi alla situazione infortuni: Ramsey sarà convocato per la sfida contro la Fiorentina, anche se potrebbe scendere in campo solamente a gara in corso. Out De Sciglio, il quale difficilmente recupererà per il match di Champions League contro i Colchoneros.

Infortuni Juventus, i tempi di recupero di Perin

Non solo Ramsey e De Sciglio, la Juventus dovrà analizzare attentamente anche i tempi di recupero di Mattia Perin, fermo ai box per un problema alla spalla post operazione. Ko che ha complicato la sua cessione al Benfica e poi al Monaco. Perin potrebbe tornare in campo tra dicembre e gennaio, ecco perchè l’ex Genoa lascerà i bianconeri nella prossima finestra di mercato per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

Leggi anche: Juventus pioggia d’oro: Jeep triplica lo sponsor – Che cifre !

Detto questo, ritornando sul discorso Ramsey, il centrocampista difficilmente partirà titolare nei prossimi match. Khedira, ora come ora, resta il punto di riferimento per Sarri, il quale sembrerebbe aver scelto il centrocampista tedesco come perno fondamentale del centrocampo bianconero.