Fiorentina-Juventus probabili formazioni, Sarri ha già deciso: ecco il tridente!

FIORENTINA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Mancano circa 6 giorni alla super sfida del Franchi tra Fiorentina e Juventus. Pochi dubbi per Sarri, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, si affiderà ancora una volta al 4-3-3. In porta Szczesny, in difesa spazio per Danilo dal 1′, con De Sciglio ancora out.

Bonucci e De Ligt agiranno al centro, mentre Alex Sandro sarà confermato sulla sinistra. Sarri attende risposte positive dalla coppia centrale. Bonucci e De Ligt dovranno cercare di affinare l’intesa e crescere insieme in affidabilità e costanza.

Fiorentina Juventus probabili formazioni: Douglas Costa nel tridente, panchina per Dybala

Poche novità a centrocampo con un unico ballottaggio. Confermato Pjanic in cabina di regia, mentre Khedira resta in vantaggio su Emre Can nel ruolo di mezz’ala destra. Come detto, unico ballottaggio per il ruolo di mezz’ala sinistra, con Matuidi in vantaggio su Rabiot, ma con quest’ultimo pronto ad insidiare totalmente il suo connazionale. Ramsey rientrerà nell’elenco dei convocati e potrebbe scendere in campo nel corso della ripresa.

Leggi anche: Juventus pioggia d’oro: Jeep triplica lo sponsor – Che cifre !

Nessuna novità in attacco, Sarri conferma il tridente delle prime due gare: Cristiano Ronaldo sulla sinistra, Higuain punta centrale e Douglas Costa sulla destra. Solo panchina per Bernardeschi e Dybala. Panchina anche per Cuadrado.