Douglas Costa Juventus, accordo con lo United? Lo sfogo del brasiliano

DOUGLAS COSTA JUVENTUS – Una risposta chiarificatrice. È quella che Douglas Costa ha deciso di affidare ai social network dopo aver letto le dichiarazioni rilasciate oggi al ‘Daily Mail’ da Giovanni Branchini.

L’agente ha infatti parlato di una trattativa estiva tra il brasiliano e il Manchester United. Una notizia che l’attaccante della Juventus ha smentito con forza in una storia pubblicata sul proprio profilo ufficiale di Instagram.

Douglas Costa Juventus, l’ex Bayern dice la sua

Nota di chiarimento. Vengo a metà di questo per credere alle notizie infondate pubblicate oggi che stavo negoziando con un club durante l’ultima finestra di trasferimento. Dall’inizio della stagione sono stato chiaro che sarei rimasto qui per vincere titoli e dare il mio sangue con la maglia della Juventus”.

Leggi anche: Juventus pioggia d’oro: Jeep triplica lo sponsor – Che cifre !

Un messaggio molto esplicito, con Douglas Costa che ha tenuto così a tranquillizzare tutti i tifosi bianconeri e fare chiarezza su quanto accaduto in estate. Il brasiliano ha poi voluto specificare chi sia l’unico agente autorizzato a parlare a suo nome. “Junior Mendonza è il mio unico agente e persona autorizzata a parlare per mio conto. Grato per l’attenzione. Douglas Costa”.