Calciomercato Juventus, addio Emre Can: la nuova mezz’ala arriva dalla Liga!

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Mercato bianconero appena concluso, ma la sensazione è che Paratici sia già a lavoro per completare la Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni e come confermato dalla stampa spagnola, la Juventus sarebbe pronta a fiondarsi nuovamente alla carica per Rakitic.

Addio ormai scontato a Emre Can, il quale lascerà la Juventus già in vista di gennaio. Difficile un tentativo di riappacificazione dopo gli screzi degli ultimi giorni. Il centrocampista tedesco potrebbe lasciare Torino e accasarsi al PSG.

Calciomercato Juventus, Rakitic per completare il centrocampo

Come detto, il primo obiettivo del prossimo mercato invernale della Juventus sarà Rakitic. Il centrocampista del Barcellona è stato richiesto fortemente da Sarri, il quale lo considera perfetto per la sua idea di calcio.

Leggi anche: Juventus pioggia d’oro: Jeep triplica lo sponsor – Che cifre !

L’addio di Emre Can potrebbe fruttare una plusvalenza di circa 35 milioni di euro, ma attenzione anche al futuro di Dyabala e Bernardeschi. Il secondo potrebbe rientrare nel discorso Rakitic con uno scambio con il Barcellona.