Cakir Juventus, ora arriva la conferma: nuovo colpo firmato Paratici!

CAKIR JUVENTUS- Secondo quanto riportato dal quotidiano turco “Gunes“, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Cakir, portiere 23enne attualmente il forza al Trabzonspor. Un affondo che Paratici potrebbe concretizzare già dal prossimo mercato invernale, per poi abbracciare il portiere in vista della prossima estate.

Di fatto, come evidenziato nell’ultima campagna acquisti, la Juventus valuterà con calma il ruolo di prossimo 12esimo uomo in vista della prossima stagione. Perin viaggia verso l’addio: l’ex Genoa potrebbe trasferirsi al Benfica già da gennaio. Resterà da capire il futuro di Buffon: l’ex PSG potrebbe giocare questa stagione per poi passare dietro la scrivania in dirigenza.

Cakir Juventus, eleganza e reattività: ha stregato Paratici

Il giovane portiere avrebbe conquistato la fiducia di Paratici grazie alla sua qualità tra i pali e grazie al suo temperamento. Cakir, come detto, potrebbe vestire bianconero in vista della prossima estate. Paratici potrebbe affondare il colpo già dalla prossima sessione di mercato invernale, per poi abbracciare il nuovo acquisto a cavallo della prossima estate.

Leggi anche: Juventus pioggia d’oro: Jeep triplica lo sponsor – Che cifre !

Un acquisto in ottica presente, ma soprattutto in chiave futura. Per quel che riguarda il mercato di gennaio, occhio anche ai possibili addii di Emre Can e Mandzukic, oltre quello già citato di Perin.