NOVITA’ JUVENTUS – Arrivano novità importanti in casa Juventus. La società bianconera, dopo aver perso Marotta come dirigente, si ritrova a lottare con lui per gli obiettivi di mercato comuni.
A riportare le novità, è il Corriere dello Sport, che riferisce di importanti trattative intavolate dalla dirigenza bianconera, che si troverà a competere con l’Inter ed in particolare con l’ex Marotta, che per l’ennesima volta sfida Paratici.
Novità Juventus: duello con l’Inter per Chiesa, ecco al situazione
A riferire le ultime novità sulla vicenda relativa a Federico Chiesa, è il quotidiano sportivo Corriere dello Sport.Il futuro del giovane azzurro è ancora tutto da scrivere, certo è che la Fiorentina non lo regalerà. Nonostante un accordo con la Juventus, l’arrivo di Rocco Commisso ha complicato le cose per la dirigenza bianconera.
Il proprietario dei toscani, infatti, ha intenzione di rinnovare il contratto del talento gigliato, ma il pericolo Inter incombe sui viola e sulla Juventus. Qualora il ragazzo non rinnovasse con la Fiorentina, infatti, Marotta sarebbe pronto a fare un altro sgarbo alla Juve.