MERCATO JUVENTUS – Si è appena conclusa la sessione estiva di calciomercato, ma la verità è che i bianconeri sono già a lavoro per sistemare le cose. In casa Juventus, visto il malcontento di alcuni calciatori, si cerca di trovare una soluzione.
Tra i possibili partenti, c’è il tanto discusso Paulo Dybala. Il ragazzo, già protagonista in estate, è sul taccuino dei possibili partenti e visto il pochissimo utilizzo, potrebbe accettare di provare una nuova avventura.
Mercato Juventus, il Tottenham prepara l’offerta per Dybala
Il corteggiamento della squadra londinese a Paulo Dybala continua, a riportare la notizia è il Daily Star, secondo cui gli inglesi starebbero provando ad assicurarsi le prestazioni del sudamericano.
L’argentino è in orbita Spurs, ed oltremanica sono convinti che il mercato di gennaio possa essere quello giusto per portare il ragazzo in Premier League. L’offerta dovrebeb aggirarsi attorno ai 70 milioni di euro, ma non è detto che la Juventus accetti la proposta. Molto dipenderà da come andranno le cose in questa prima parte di stagione. Certo è che i bianconeri devono sfoltire la rosa, sopratutto nel reparto avanzato; Dybala è, assieme a Mario Mandzukic, l’indiziato numero uno a lasciare Torino.