MERCATO JUVENTUS – Ultime frenetiche ore di calciomercato in casa Juventus e non soltanto. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, la trattativa per lo scambio tra il Barcellona ed i bianconeri, è tramontata ancor prima di iniziare.
Quello tra i catalani e la Juventus, è stato soltanto un discorso cortese tra le parti; l’incastro alla fine non si è concretizzato. I bianconeri avrebbero lasciato partire l’ex Fiorentina solo di fronte ad un conguaglio di 20 milioni di euro, Rakitic allora rimane in blaugrana.
A meno di improvvisi scossoni, la Juventus ha chiuso il mercato già da giorni. La rosa di Maurizio Sarri è praticamente completata, e nonostante l’infortunio di Chiellini, i bianconeri non sostituiranno il difensore.
Dovrebbe essere saltato anche il possibile arrivo di Jerome Boateng, così da chiudere anche le porte ad un possibile addio di uno tra Rugani e Demiral. A Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio, quindi, sentenzia la chiusura del mercato della Juventus con qualche ora di anticipo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…