Mercato Juventus: scambio Bernardesci Rakitic. Novità Di Marzio a Sky

MERCATO JUVENTUS – Ultime frenetiche ore di calciomercato in casa Juventus e non soltanto. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, la trattativa per lo scambio tra il Barcellona ed i bianconeri, è tramontata ancor prima di iniziare.

Quello tra i catalani e la Juventus, è stato soltanto un discorso cortese tra le parti; l’incastro alla fine non si è concretizzato. I bianconeri avrebbero lasciato partire l’ex Fiorentina solo di fronte ad un conguaglio di 20 milioni di euro, Rakitic allora rimane in blaugrana.

Mercato Juventus, le parole di Di Marzio chiudono ogni opzione

A meno di improvvisi scossoni, la Juventus ha chiuso il mercato già da giorni. La rosa di Maurizio Sarri è praticamente completata, e nonostante l’infortunio di Chiellini, i bianconeri non sostituiranno il difensore.

Dovrebbe essere saltato anche il possibile arrivo di Jerome Boateng, così da chiudere anche le porte ad un possibile addio di uno tra Rugani e Demiral. A Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio, quindi, sentenzia la chiusura del mercato della Juventus con qualche ora di anticipo.

Gestione cookie