MERCATO JUVENTUS – Dopo la vittoria sul Napoli, la dirigenza bianconera è tornata a concentrarsi sul calciomercato. Mancano pochi giorni alla chiusura delle trattative, ma c’è da sostituire lo sfortunato Chiellini.
L’infortunio del capitano bianconero ha cambiato le carte in tavola della dirigenza, chiudendo così le porte alla possibile partenza di uno tra Demiral e Rugani. Il direttore sportivo juventino Paratici, però, potrebbe ripiombare sul mercato alla ricerca di un centrale di difesa.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, i bianconeri potrebbero provare a prendere Umtiti del Barcellona, oppure un over 30 che arriverebbe a condizioni economiche molto vantaggiose. I nomi che circolano sono quelli di Garay (scuderia Mendes) del Valencia, Jerome Boateng in uscita dal Bayern (proposto di recente anche alla Roma) e, a sorpresa, l’ex Benatia, attualmente in forza al Al Duhail Sports.
Proprio con quest’ultimo club, la dirigenza bianconera è in trattativa per il trasferimento di Mario Mandzukic. Il passaggio dell’attaccante al club di proprietà del numero uno del PSG, potrebbe quindi favorire il ritorno dell’ex Benatia in bianconero. Nonostante la presenza in rosa di Rugani e Demira, quindi, la dirigenza della Juventus potrebbe decidere di affidarsi ad un uomo di esperienza per sostituire il capitano Chiellini.
Aggiornamento ore 18 del 2 settembre
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…