CALCIOMERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importanti sul fronte Icardi. Il calciatore argentino dell’Inter, che ha fatto causa alla sua squadra pur di essere reintegrato, è sempre più ai margini. Stando a quanto riferisce l’entourage dell’attaccante, la volontà dell’argentino è quella di rimanere in nerazzurro.
Secondo altri, invece, la verità è che Icardi stia attendendo una mossa da parte della Juventus, vero desiderio del bomber. In tutto ciò, la situazione risulta essere sempre più complicata, ed il muro contro muro con la società nerazzurra è giunto ormai ai massimi termini.
Calciomercato Juventus, Sportitalia riferisce di una nuova possibilità
A poche ore dalla chiusura del calciomercato, sembrano aprirsi però scenari nuovi per il futuro dell’argentino. Secondo i meglio informati, Icardi avrebbe aperto alla possibilità di un prestito.
L’Inter, però, dal canto suo, non sembra intenzionata a lasciar partire il ragazzo in prestito senza che lo stesso rinnovi in contratto (così da non perderlo a zero al suo rientro a Milano). A riportare le ultime novità sulla questione, è Sportitalia, secondo cui ci sarebbe un tentativo in corso da parte del Valencia, ma le probabilità di riuscita sono molto risicate. Poche ore e scopriremo la verità; la Juventus rimane alla finestra.