Mercato Juventus: Chiellini lesione del crociato, Come cambia il mercato

Mercato Juventus: lesione del crociato per il nazionale azzurro Giorgio Chiellini. L’infortunio cambia drasticamente il mercato bianconero.

E’ una tegola pesantissima quella che si è abbattuta sulla Juventus proprio poco prima della partita contro il Napoli.

Il difensore bianconero Giorgio Chiellini ha riportato un bruttissimo infortunio, come comunicato ufficialmente dalla società: “Nel corso dell’allenamento odierno Giorgio Chiellini ha riportato la distorsione del ginocchio destro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti presso il JMedical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni.”

Mercato Juventus: Chiellini lesione del crociato. Come cambia il mercato.

I tempi di recupero, anche considerata l’età del giocatore, si prospettano lunghi: lo stop potrebbe tenere fuori il nazionale azzurro fino a primavera.

Ecco, allora, che finiscono per essere stravolti i piani di mercato bianconeri per gli ultimi giorni prima della chiusura delle operazioni in entrata ed uscita.

Il neoacquisto Matthjis De Ligt, che ha iniziato il campionato in panchina, balza titolarissimo al centro della difesa con Leonardo Bonucci.

Il turco Demiral, in odor di scambio, diventa inamovibile e prima scelta per rimpiazzare i due titolari

Ma la vera novità coinvolge l’azzurro Daniele Rugani: il centrale ( che interessava a molti club europei e fortunatamente non è stato ceduto in questa sessione estiva)  è stato tolto definitivamente dal mercato.