JUVENTUS NAPOLI STREAMING – Juventus contro Napoli, ossia il duello che ha acceso negli ultimi anni la lotta Scudetto, si appresta a ravvivare il campionato a fine agosto. Nonostante siamo appena alla seconda giornata di Serie A, il calendario regala già super sfide.
Entrambe vittoriose all’esordio, rispettivamente contro il Parma di misura e a Firenze con un pirotecnico 3-4, bianconeri ed azzurri si ritrovano gli uni contro gli altri in quello che vedrà Maurizio Sarri (assente in panchina per via della polmonite) il grande ex della partita insieme a Gonzalo Higuain.
La supersfida tra Juventus e Napoli verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La gara andrà in onda su Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go, il servizio disponibile per tutti gli abbonati Sky: per godersi lo spettacolo dell’Allianz Stadium, basterà scaricare l’apposita app su PC, smartphone o tablet.
Leggi anche: Mercato Juventus: Chiellini lesione del crociato, come cambia il mercato
Lesione del crociato per Chiellini, che dovrà essere operato: spazio a De Ligt. Dubbi a centrocampo e in attacco per Sarri, che schiererà la Juventus col 4-3-3: Rabiot, Khedira e Matuidi si contendono le due maglie ai lati di Pjanic, in avanti invece Dybala scalpita per agire da ‘falso nueve’ e scalzare Higuain col Pipita favorito, a destra Douglas Costa più di Bernardeschi.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, A. Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, C. Ronaldo.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…