Calciomercato Juventus, cessione in vista? C’è il si del calciatore

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importanti sul fronte cessioni in casa bianconera. Sul libro dei partenti, da tempo c’è il nome di Paulo Dybala, ma la verità è che il ragazzo non ha preso di buon grado la decisione della società di rinunciare a lui.

Stando a quanto riportato dalle maggiori testate nazionali, l’argentino avrebbe aperto ad una sola società. Rinuncerà a giocarsi le sue carte in bianconero solo ed esclusivamente per il Paris Saint-Germain.

Calciomercato Juventus, questa la situazione Dybala

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’argentino Paulo Dybala, dopo un’estate vissuta da protagonista, avrebbe aperto alla sua cessione ma ad una sola condizione. Dopo il no al Tottenham e quello al Manchester United, il suo si arriverebbe solo ed esclusivamente per il PSG.

La panchina di Parma e quella probabile contro il Napoli, starebbero spingendo il ragazzo ad accettare le condizioni proposte dal club francese. La situazione si evolverà conseguentemente al futuro di Neymar; qualora il brasiliano finisse davvero per tornare al Barcellona, allora l’argentino potrebbe vestire la maglia dei parigini.

Gestione cookie