Neymar Juventus, “El Chiringuito”: no del PSG al Barça, irrompe la Juve

NEYMAR JUVENTUS – La telenovela per Neymar non accenna a diminuire. A pochi giorni dalla fine del mercato non si ha ancora una destinazione per il brasiliano, ieri Di Marzio aveva ufficializzato la sua definitiva cessione al Barcellona ma oggi voci estere smentiscono tutto.

Arrivano senza soluzione di continuità gli aggiornamenti sulla trattativa Neymar. E’ di poche ore fa la notizia del due di picche del Psg al Barcellona, dovuto anche alla difficoltà di convincere Dembelé Rakitic ad accettare il trasferimento.

Neymar Juventus, ci risiamo

Ma la vera bomba arriva dal programma ‘El Chiringuito’. Secondo il giornalista Quin Domenech, infatti, Al-Khelaifi avrebbe agitato lo spettro Juventus per mettere fretta alla dirigenza catalana, all’interno della quale non ci sarebbe un’unanimità di consensi in merito al ritorno del brasiliano.

Nelle prossime ore potrebbe addirittura consumarsi l’irruzione ufficiale della squadra bianconera che potrebbe giocarsi anche le carte Dybala Matuidi. SI è parlato già di un possibile volo di Paratici a Parigi. Qualcosa inizia a muoversi, i giorni passano e sul gong della fine del calciomercato potrebbe succedere qualcosa di clamoroso.

Gestione cookie