Mercato Juventus, addio a centrocampo: plusvalenza da 40 milioni

MERCATO JUVENTUS – Mercato bianconero bloccato dalle cessioni. Gli “esuberi” sembrano intenzionati a rimanere in bianconero così da rifiutare qualsiasi offerta. Adesso Paratici sembra aver trovato il centrocampista destinato a partire. Emre Can, che non ha convinto a pieno Sarri.

Arrivato soltanto un anno fa a parametro zero, Emre Can potrebbe già lasciare la Juventus al termine di questa sessione estiva. Ingolosita dalla succosa plusvalenza, infatti, la società bianconera vaglia le soluzioni aperte per il talento tedesco.

Mercato Juventus, Emre Can possibile partente

Emre Can è stato accostato al Barcellona nell’ambito di un possibile scambio con Rakitic, che i catalani sarebbero pronti a cedere solo a fronte di un corrispettivo economico. Tuttavia, nelle ultime ore è avanzata l’ipotesi di un inserimento del croato nell’affare che porterebbe Neymar ancora in blaugrana.

Leggi anche: Neymar Juventus, “El Chiringuito”: no del PSG al Barça, irrompe la Juve

Intanto, riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, si sarebbero intensificati i contatti con i catalani e il Bayern, le big più interessate, mentre il PSG si è sentito dire di no dal mediano. Il Barça sembra necessitare di un tassello in quella posizione del campo, mentre in casa bavarese il tecnico Kovac pare apprezzare molto le qualità dello juventino, valutato circa 40 milioni di euro.

Gestione cookie