JUVENTUS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della 2^ giornata di campionato. Come riferito da Pavel Nedved nel corso delle scorse ore, Maurizio Sarri non sarà presente in panchina neanche nell’imminente match contro il Napoli. Massima cautela e condizioni di salute da valutare nel corso dei prossimi giorni. La sensazione è che il tecnico tornerà “a disposizione” in vista della 3^ giornata.
Detto questo, i bianconeri ospiteranno il Napoli in una super sfida dal sapore anticipato. Poche novità per i bianconeri. De Sciglio sarà confermato sulla destra, solo panchina per Danilo. Stesso discorso per De Ligt, ancora escluso dal tecnico bianconero, al suo posto Bonucci.
Una solo novità a centrocampo. Khedira e Pjanic partiranno dal 1′, Ramsey potrebbe accomodarsi in panchina. Escluso Emre Can, mentre Rabiot potrebbe esser preferito a Matuidi. In attacco ancora out Dybala, al suo posto Higuain, il quale viaggia spedito verso una conferma totale in bianconero. Completeranno il tridente Ronaldo e Douglas Costa. Panchina per Cuadrado e Bernardeschi, così come per Mandzukic.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabiàn Ruiz, Insigne; Mertens
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…