JUVENTUS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della 2^ giornata di campionato. Come riferito da Pavel Nedved nel corso delle scorse ore, Maurizio Sarri non sarà presente in panchina neanche nell’imminente match contro il Napoli. Massima cautela e condizioni di salute da valutare nel corso dei prossimi giorni. La sensazione è che il tecnico tornerà “a disposizione” in vista della 3^ giornata.
Detto questo, i bianconeri ospiteranno il Napoli in una super sfida dal sapore anticipato. Poche novità per i bianconeri. De Sciglio sarà confermato sulla destra, solo panchina per Danilo. Stesso discorso per De Ligt, ancora escluso dal tecnico bianconero, al suo posto Bonucci.
Una solo novità a centrocampo. Khedira e Pjanic partiranno dal 1′, Ramsey potrebbe accomodarsi in panchina. Escluso Emre Can, mentre Rabiot potrebbe esser preferito a Matuidi. In attacco ancora out Dybala, al suo posto Higuain, il quale viaggia spedito verso una conferma totale in bianconero. Completeranno il tridente Ronaldo e Douglas Costa. Panchina per Cuadrado e Bernardeschi, così come per Mandzukic.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabiàn Ruiz, Insigne; Mertens
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…