Cessioni Juventus, c’è la svolta: arriva l’offerta per Mandzukic!

CESSIONI JUVENTUS- Pochi giorni alla chiusura del mercato e bianconeri praticamente obbligati nel cercare di sfoltire la rosa per “piazzare” alcuni esuberi in maniera veloce e tempestiva.

Come riportato dai colleghi di “SkySport“, il PSG avrebbe avanzato un’offerta per Mario Mandzukic. La parola passerà all’attaccante croato, il quale potrebbe aprire al suo addio in maniera reale e concreta. Occhio però alla sua decisione, perchè non è da escludere che il diretto interessato possa rifiutare la cessione confermandosi ancora in maglia Juve.

Cessioni Juventus, da valutare Rugani e Dybala: Emre Can per Rakitic? Ecco le ultimissime

Capitolo cessioni pronto a farla da padrone in questi ultimi 5 giorni di mercato. Rugani sarebbe ormai ad un passo dalla Roma, ma si attende l’affondo reale e concreto da parte del club giallorosso. Dybala, invece, vorrebbe restare alla Juve, ma tutto potrebbe dipendere dai piani del PSG e dal possibile e clamoroso addio di Neymar, pronto a far ritorno in blaugrana.

Leggi anche: Calciomercato Serie A : tutti i colpi chiusi oggi e le trattative aperte

Infine, occhio anche al potenziale scambio Emre Can-Rakitic, una mossa che permetterebbe a Paratici di concretizzare un’ottima plusvalenza.