Calciomercato Juventus: la Roma fa un sondaggio in extremis per due bianconeri.
La formazione capitolina è certamente una delle più attive in questi ultimi giorni di mercato: i dirigenti giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale, di un attaccante, di un esterno e di un centrocampista: per poter arrivare a questi obiettivi sono molti i giocatori sul mercato.
E’ risaputo che l’obiettivo principale della Roma per la difesa centrale sia Daniele Rugani, ma nelle ultime ore i dirigenti della società hanno sondato il terreno per altri due giocatori bianconeri.
Calciomercato Juventus: sondaggio in extremis della Roma per altri due bianconeri
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, nei contatti avviati da Paratici e Petrachi si è parlato anche di Emre Can e Mandzukic : la pista si è aperta nella serata di ieri.
L’attaccante croato, capace di giocare al centro ma anche sulla corsia esterna sinistra, risolverebbe il problema causato dall’assenza di Perotti.
Emre Can, invece, porterebbe fosforo e qualità ad un centrocampo ridimensionato nelle ultime stagioni, dopo le cessioni di giocatori del calibro i Pjanic, Strootman, De Rossi, Paredes, Naingollan, ed al momento nelle mani di giovanissimi giocatori come Zaniolo, Diawara, Pellegrini, Cristante , oltre che del neo-arrivo da Firenze Veretout.