MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato non è ancora finito e le novità arrivano da più parti. Ora la Juventus ha intenzione di provare a rinforzare ulteriormente la rosa per rispondere alle pretendenti sia in Italia che in Europa.
Tra i nomi finiti sul taccuino dei dirigenti della Juventus, c’è anche Christian Eriksen, sempre più intenzionato a lasciare la Premier League.
Il calciatore danese del Tottenham, ha ribadito attraverso il suo entourage di voler provare una nuova esperienza. La situazione è poco chiara, anche perché la squadra londinese non avrebbe modo di sostituire il centrocampista prima della prossima sessione di mercato. Sul ragazzo c’è il forte interesse di Barcellona e Real Madrid, destinazione preferite dal giocatore.
Secondo quanto riferito dal ‘DailyMail’, però, le due squadre spagnole sarebbero lontane dal convincere il Tottenham a lasciarlo partire. I londinesi, infatti, pretendono almeno 55 milioni di euro. La Juventus rimane alla finestra, il nome del danese potrebbe tornare nel novero dei possibili soprattutto in caso di cessione di Dybala.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…