MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato non è ancora finito e le novità arrivano da più parti. Ora la Juventus ha intenzione di provare a rinforzare ulteriormente la rosa per rispondere alle pretendenti sia in Italia che in Europa.
Tra i nomi finiti sul taccuino dei dirigenti della Juventus, c’è anche Christian Eriksen, sempre più intenzionato a lasciare la Premier League.
Mercato Juventus: il danese Eriksen tiene in ansia il Tottenham
Il calciatore danese del Tottenham, ha ribadito attraverso il suo entourage di voler provare una nuova esperienza. La situazione è poco chiara, anche perché la squadra londinese non avrebbe modo di sostituire il centrocampista prima della prossima sessione di mercato. Sul ragazzo c’è il forte interesse di Barcellona e Real Madrid, destinazione preferite dal giocatore.
Secondo quanto riferito dal ‘DailyMail’, però, le due squadre spagnole sarebbero lontane dal convincere il Tottenham a lasciarlo partire. I londinesi, infatti, pretendono almeno 55 milioni di euro. La Juventus rimane alla finestra, il nome del danese potrebbe tornare nel novero dei possibili soprattutto in caso di cessione di Dybala.