CONTE INTER – Che il passaggio di Antonio Conte all’Inter non fosse visto di buon occhio lo si era intuito già da tempo, ma a peggiorare le cose ci ha pensato l’ex allenatore stesso. A non andar giù ai suoi ex sostenitori, è stato l’impeto con cui il salentino ha esultato.
Il modo in cui Conte ha esultato, ha portato i tifosi della “Vecchia Signora” ad insorgere; non sono assolutamente piaciute le smodate espressioni di gioia del nuovo allenatore degli eterni rivali dell’Inter.
Conte Inter, i tifosi insorgono e sui social parte la petizione
Antonio Conte è passato dall’essere bandiera bianconera, ad esser considerato un vero e proprio “traditore”. Il passato bianconero sembra esser già stato dimenticato, e la cosa ai più accesi sostenitori della Juventus non è andata giù.
Gli juventini insorgono, e sui social si sono registrate da più parti reazioni dure nei confronti dell’esultanza dell’ex Conte. C’è addirittura chi chiede di togliere la sua stella allo Stadium, e sostituirla con quella di Claudio Marchisio. Altri, invece, gli danno appuntamento all’ Allianz Stadium, promettendogli una sonora dose di fischi. Sarri non è ancora riuscito a conquistare i suoi tifosi, Conte esulta per i gol degli eterni rivali, e sui social i bianconeri esprimono tutto il disappunto del mondo. E’ ancora la prima giornata di campionato, ma già la temperatura sale, sarà un bel campionato.