Calciomercato Serie A : tutti i colpi chiusi oggi e le trattative aperte

Calciomercato Serie A: tutti i colpi della giornata e tutti gli affari possibili fino al 2 settembre

Juventus, scambio Dybala-Icardi con Inter ancora possibile, ma occhio al PSG

Uno degli ultimi colpi del calciomercato potrebbe essere lo scambio tra Dybala e Icardi. Nonostante Wanda Nara abbia confermato la sua volontà di restare all’Inter, la trattativa potrebbe decollare, anche a causa della porta in faccia chiusa dalla società nerazzurro al numero 9 argentino.

Alla Juve Dybala resta ai margini del progetto: accanto ad un colosso come Lukaku il fantasista bianconero potrebbe rivitalizzarsi.

Altra destinazione possibile per Dybala potrebbe essere il Psg, soprattutto se Neymar passerà al Barcellona.

Su Matuidi c’è un interesse del Milan nel caso partisse Kessie. I rossoneri insistono anche per Demiral , che potrebbe arrivare in uno scambio con Suso.

Roma, Schick via. Piace Lovren.

Patrik Schick ha trovato l’accordo con il Lipsia. Il sostituto dovrebbe essere Nikola Kalinic, per il quale i giallorossi hanno già trovato l’accordo con l’Atletico Madrid.

Capitolo difensore. Nelle ultime ore sono risalite le quotazioni di Rugani, ma la Juve insiste per  inserire nella trattativa anche il baby Riccardi.

Ai giallorossi piace anche Dejan Lovren per la difesa.

Coric, intanto, si è trasferito in prestito con diritto di riscatto all’Almeria.

Calciomercato Serie A: tutti i colpi chiusi oggi e le trattative aperte

Inter, arriva Biraghi, parte Dalbert

E’ praticamente chiusa la trattativa  per l’arrivo di Cristiano Biraghi all’Inter dalla Fiorentina. Scambio di prestiti con Dalbert che raggiungerà la squadra di Montella. Biraghi arriva in prestito con diritto di riscatto fissato, mentre il brasiliano vestirà la maglia viola con la formula del prestito secco.

Joa Mario vola in Russia in prestito secco al Lokomotiv Mosca.

Fiorentina: per De Paul  c’è l’ok di Commisso

Il Patron della Fiorentina Rocco Commisso ha dato il proprio placet per l’acquisto di Rodrigo De Paul. Ora si tratta con l’Udinese.

Sampdoria e Lazio su Andrè Ayew

I due club sono sulle trace di André Ayew sarebbe, ala dello Swansea e del Ghana.

Atalanta, è Arana il nuovo esterno sinistro nerazzurro

Il mancino brasiliano del Siviglia Arana, 22 anni, sarà il nuovo esterno sinistro dell’Atalanta. Gran colpo degli orobici : Arana arriverà  in prestito secco con diritto di riscatto.

Il difensore Marco Varnier è stato ceduto al Pisa in prestito.