CALCIOMERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importantissime sul fronte Mauro Icardi. E’ la giornata dell’incontro tra le parti, l’entourage del ragazzo è a colloquio con la società Inter, che ha intenzione di ribadire ancora una volta che la volontà è quella di cedere il ragazzo.
L’argentino è fuori dal progetto Inter, la Juventus è alla finestra per trovare il momento buono e portare l’attaccante all’ombra della Mole. Il ragazzo dice di voler rimanere a Milano, ma da più parti pare che una mossa della Juventus potrebbe essere decisiva.
Calciomercato Juventus, Icardi sempre più lontano dall’Inter
Nella giornata di oggi, è previsto un incontro tra Beppe Marotta, il presidente Steven Zhang e Wanda Nara con la possibile partecipazione anche dello stesso Icardi. L’intenzione dei nerazzurri è quella di far capire al ragazzo che non ha possibilità di essere reinserito nel progetto tecnico.
Dal canto suo, il giocatore, ribadisce di voler rimanere all’Inter mentre tiene in stand-by il Napoli ed aspetta una possibile mossa della Juventus. La società nerazzurra, invece, continua a lavorare per arrivare ad Alexis Sanchez, senza escludere la possibilità di uno scambio Dybala – Icardi che converrebbe ai bilanci di entrambe le squadre.