Juventus, incontro col Milan per Demiral: cambia il futuro di Rugani

JUVENTUS – Nuovo clamoroso scenario in casa Juve. Dopo la recente presentazione di Demiral, la mancata convocazione di Rugani nella prima di campionato sembrava tutto scritto. Rugani era destinato alla Roma mentre Demiral sembrava una certezza bianconera.

Cambia tutto in poco tempo. Forse le varie difficoltà a vendere Rugani e la necessità bianconera di far cassa stanno facendo cambiare idea alla dirigenza bianconera. Infatti tutto ciò che ha riportato poco fa Di Marzio avrebbe del clamoroso e di certo non farà piacere ai tifosi bianconeri.

Juventus, Demiral al Milan e Rugani resta?

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe tornato alla carica per Merih Demiral, difensore centrale acquistato dalla Juve nel corso dell’estate. Un ritorno di fiamma per i rossoneri, con il giocatore turco già seguito nelle scorse settimane.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, bivio Dybala e Rugani: spunta la novità!

Domani, si legge, potrebbe andare in scena un incontro tra Juve e Milan. Se si dovesse trovare un accordo per il passaggio di Demiral al Diavolo, ecco che Daniele Rugani rimarrebbe in bianconero.

Gestione cookie