Icardi Juventus, Wanda Nara svela il futuro dell’attaccante argentino!

ICARDI JUVENTUS- Ospite negli studi di “Tiki Taka”, Wanda Nara ha colto l’occasione per sottolineare ed evidenziare il suo punto di vista per quel che riguarda il futuro di Mauro Icardi. Come noto, l’attaccante nerazzurro piace fortemente alla Juventus, ma tutto potrebbe dipendere anche dal possibile futuro di Paulo Dybala.

Come anticipato in mattinata, la Joya resta un chiaro obiettivo del PSG, ma il numero 10 bianconero starebbe premendo per restare in bianconero. Qualora Dybala dovesse opporsi alla cessione, il mercato della Juventus potrebbe chiudersi senza l’assalto ad Icardi.

Icardi Juventus, Wanda Nara ammette: “Vuole restare all’Inter”

Wanda Nara, moglie e procuratrice di Icardi, ha così affermato ai microfoni di “Tiki Taka“: “Per me Mauro Icardi resterà all’Inter. Lui è sempre stato coerente e ha rifiutato tantissime offerte di grande squadre. Io ho fatto il mio lavoro parlando con diversi club, ma poi la decisione la prende sempre lui”.

Leggi anche: Cessioni Juventus, arriva la svolta: Paratici cambia piano, 4 addiii

La nota procuratrice hai poi aggiunto: “Juve? Non lo so”. Poi su Conte: “È un grande allenatore, uno dei migliori ma fa quello che gli dice la società”.