Cessioni Juventus, arriva la svolta: Paratici cambia piano, 4 addiii

CESSIONI JUVENTUS- Una settimana alla chiusura del mercato e Juventus pronta a recitare una parte da protagonista in chiave cessioni. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Paratici sarebbe pronto a metter mano alle cessioni per tentare l’affondo su Icardi. Attenzione, però, alla svolta last minute.

Di fatto, per tentare la caccia al centravanti dell’Inter, la Juventus dovrebbe cedere alcuni esuberi. Dybala resta il candidato numero uno ad essere sacrificato, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tattico. Una svolta che potrebbe non concretizzarsi, in quanto il numero 10 della Juventus sarebbe pronto ad auto-confermarsi in bianconero.

Cessioni Juventus: resta Dybala, addio Icardi. Mandzukic verso la Bundesliga

Difficile l’addio di Dybala, salvo clamorosi colpi di scena nell’ultima settimana di mercato e salvo clamorose offerte da parte del PSG per la Joya. Tuttavia Paratici sarebbe pronto a sacrificare ben 4 giocatori per fare cassa e valutare le ultime opportunità sul mercato.

Leggi anche: Juventus, affare definitivamente saltato: Miranda alla Schalke

Perin lascerà la Juventus, ma solamente a gennaio. Rugani sembrerebbe esser ormai ad un passo dalla Roma. Accordo totale, i bianconeri dovrebbero incassare circa 25-30 milioni di euro. Il sacrificato a sorpresa potrebbe essere Emre Can, il quale potrebbe garantire un’ottima plusvalenza. Infine, con la possibile conferma di Dybala, potrebbe essere Mandzkukic a fare le valigie con destinazione Bundesliga.