Mercato Juventus, maxi scambio: la Roma offre 3 giocatori ai bianconeri

MERCATO JUVENTUS – Nuovo scambio sull’asse Torino Roma. Obiettivo Daniele Rugani. Questo il mantra che Gianluca Petrachi continua a ripetersi.

Il centrale della Juventus è infatti il colpo di mercato che la Roma vuole mettere a segno da qui al 2 settembre, quando poi sarà troppo tardi per regalare a Fonseca il tanto atteso rinforzo in difesa.

Mercato Juventus, Rugani verso Roma

Proprio il reparto arretrato è infatti il settore del campo in cui il tecnico portoghese è alla ricerca di nuove certezze. Per questo motivo il direttore sportivo giallorosso domani sentirà nuovamente Fabio Paratici, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’.

Leggi anche: FANPAGE – Sarri Juventus esonero imminente: torna Massimiliano Allegri?

L’obiettivo è quello di chiudere l’affare Rugani, con la Roma che non è però disposta a spendere più del dovuto. Nell’operazione potrebbe essere così inserito Alessio Riccardi, giocatore che Petrachi valuta almeno 10 milioni di euro. Oltre al giovane centrocampista, i giallorossi potrebbero mettere sul tavolo anche i cartellini di Zan Celar, ora in prestito al Cittadella, Ludovico D’Orazio e Paolo Gozzi. Tutti e tre di belle speranze, l’attaccante, l’ala e il difensore potrebbero facilitare così la riuscita dell’affare.