JUVENTUS – Andando per zone, in difesa c’è sempre la situazione Rugani in divenire con la Roma: il difensore non è stato neanche convocato e il match di Parma non ha aggiunto nulla agli occhi della società. Cosa che invece è accaduta a centrocampo: le scelte di Sarri e Martusciello, infatti, sono andate in una direzione precisa.
A sorpresa ha perso gradi Emre Can e ora il tedesco potrebbe essere addirittura uno dei sacrificati. La vittoria con i gialloblù ha confermato il trend negativo per l’ex Liverpool, che oggi non è nemmeno entrato. Stessa sorte è toccata a Mario Mandzukic, anche lui ai margini del progetto di Sarri e della dirigenza: per il croato si cerca una sistemazione, ma ha un ingaggio pesante e qualcosa potrebbe accadere negli ultimissimi giorni di mercato, magari in Germania.
La vera sorpresa riguarda Paulo Dybala. L’argentino si è scaldato per quasi tutto il secondo tempo, ma senza poi entrare in campo scatenando anche il suo nervosismo in panchina e nel postpartita. L’indicazione dal ‘Tardini’, dunque, è che la Joya resti ancora nella lista dei sacrificabili, magari tra i primi posti. Paratici e Nedved non hanno perso le speranze su un possibile assalto in extremis da parte del PSG.
Leggi anche: FANPAGE – Sarri Juventus esonero imminente: torna Massimiliano Allegri?
Al contrario Higuain si è guadagnato il posto da titolare a scapito di Dybala e l’intesa con Cristiano Ronaldo migliora. Il Pipita sembra definitivamente rientrato nel progetto Juventus, da sempre il desiderio principale dell’argentino. Invece dopo un inizio d’estate da esubero, Douglas Costa si è invece conquistato un ruolo da protagonista assoluto in questa squadra.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…