Juventus, da Dybala a Mandzukic: Parma segnale chiaro, possono partire

JUVENTUS – Andando per zone, in difesa c’è sempre la situazione Rugani in divenire con la Roma: il difensore non è stato neanche convocato e il match di Parma non ha aggiunto nulla agli occhi della società. Cosa che invece è accaduta a centrocampo: le scelte di Sarri e Martusciello, infatti, sono andate in una direzione precisa.

A sorpresa ha perso gradi Emre Can e ora il tedesco potrebbe essere addirittura uno dei sacrificati. La vittoria con i gialloblù ha confermato il trend negativo per l’ex Liverpool, che oggi non è nemmeno entrato. Stessa sorte è toccata a Mario Mandzukic, anche lui ai margini del progetto di Sarri e della dirigenza: per il croato si cerca una sistemazione, ma ha un ingaggio pesante e qualcosa potrebbe accadere negli ultimissimi giorni di mercato, magari in Germania.

Juventus, Dybala ai margini

La vera sorpresa riguarda Paulo Dybala. L’argentino si è scaldato per quasi tutto il secondo tempo, ma senza poi entrare in campo scatenando anche il suo nervosismo in panchina e nel postpartita. L’indicazione dal ‘Tardini’, dunque, è che la Joya resti ancora nella lista dei sacrificabili, magari tra i primi posti. Paratici e Nedved non hanno perso le speranze su un possibile assalto in extremis da parte del PSG.

Leggi anche: FANPAGE – Sarri Juventus esonero imminente: torna Massimiliano Allegri?

Al contrario Higuain si è guadagnato il posto da titolare a scapito di Dybala e l’intesa con Cristiano Ronaldo migliora. Il Pipita sembra definitivamente rientrato nel progetto Juventus, da sempre il desiderio principale dell’argentino. Invece dopo un inizio d’estate da esubero, Douglas Costa si è invece conquistato un ruolo da protagonista assoluto in questa squadra.