Parma Juventus formazioni, sarà 4-3-3: sorpresa al fianco di CR7

PARMA JUVENTUS FORMAZIONI – Esordio in Serie A per la nuova Juventus di Sarri a Parma, contro appunto il Parma. Partita non semplice per una squadra stravolta dalle idee del nuovo tecnico che però manifesta superiorità in quanto a singoli giocatori.

Maurizio Sarri lascerà la direzione di Parma Juventus a Giovanni Martusciello, intanto ha dato le sue indicazioni per il primo 4-3-3 bianconero. I ballottaggi aperti sembrano essere Khedira-Ramsey a centrocampo, Bernardeschi-Douglas Costa a destra e Dybala-Higuain-Mandzukic davanti a tutti. Dovendo specificare che per quanto riguarda il tridente offensivo c’è anche la possibilità che la Joya operi sulla corsia, con tante possibili soluzioni.

Parma Juventus formazioni, chi gioca?

Al momento però sia Costa che Dybala dovrebbero partire dall’inizio insieme all’inamovibile CR7. In mediana, per di più, Khedira resta in vantaggio e così anche Rabiot sul centrosinistra, ma il francese è impegnato nel testa a testa con il connazionale Matuidi senza dimenticarsi di Emre Can. Insomma: davvero la rosa della Juventus è troppo abbondante in questo momento.

Leggi anche: Parma Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Pjanic avrà in mano le chiavi del gioco, mentre De Ligt potrebbe partire titolare anche se Martuscello dovrebbe affidarsi alla vecchia guarda Bonucci-Chiellini. Chiellini infati sarà l’altro centrale difensivo a protezione di Szczesny, i terzini invece dovrebbero essere i due brasiliani Danilo e Alex Sandro.

PARMA (4-3-3): 1 Sepe; 16 Laurini, 2 Iacoponi, 22 Bruno Alves, 28 Gagliolo; 33 Kucka, 10 Hernani, 17 Barillà ; 7 Karamoh, 9 Inglese, 27 Gervinho

JUVENTUS (4-3-3): 1 Szczesny; 13 Danilo, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 6 Khedira, 5 Pjanic, 25 Rabiot; 11 Costa, 10 Dybala, 7 Cristiano Ronaldo.