ICARDI JUVENTUS – Si entra negli ultimi dieci giorni di mercato e rimane aperto il caso Icardi. L’Inter appare decisa a non reintegrarlo, nonostante la volontà del giocatore sia quella di rimanere in nerazzurro.
Per l’argentino sarebbe importante restare a Milano, per motivi prettamente familiari (in particolare gli interessi lavorativi e professionali di Wanda Nara), l’alternativa più gradita sarebbe la Juventus, anche per la vicinanza geografica al capoluogo lombardo. Per il momento, il centravanti, come spiegato da ‘Tuttosport’, non pensa a liberarsi tramite l’art. 17 della Fifa, anche per non inimicarsi eventuali compratori.
Una strategia di attesa, almeno fino a gennaio, potrebbe inoltre aprirgli nuovi scenari all’estero, magari in Spagna. In tutto questo, la Juventus, a sua volta, ha Icardi nei suoi pensieri, ma Paratici, che ha tenuto libera la maglia bianconera numero 9 per lui, ha da risolvere il sovraffollamento in attacco: almeno uno tra Dybala, Mandzukic e Higuain è di troppo.
Leggi anche: Parma Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
La chiave potrebbe essere il futuro di Neymar, con un addio al Psg che aprirebbe alla cessione di Dybala ai francesi e un effetto domino che potrebbe portare Icardi in bianconero. Tutto ancora aperto fino al 2 settembre, ma Marotta vorrebbe cedere Maurito ai rivali solo in cambio della ‘Joya’, suo vecchio pallino.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…