Formazione Parma Juventus – Sorpresa inattesa in attacco

PARMA JUVENTUS – Per l’esordio in campionato contro il Parma, la Juventus scenderà in campo con una formazione molto equilibrata, ma con un attacco super. In panchina non sarà presente il tecnico bianconero Maurizio Sarri, ma le scelte saranno certamente sue.

Al suo posto, in panchina, siederà il suo vice Giovanni Martuscello, che sarà in costante contatto telefonico con il tecnico toscano via smartphone.

Parma Juventus, queste le scelte del tecnico bianconero

La Juventus scenderà in campo con la seguente formazione, questi gli undici scelti dal tecnico ex Chelsea, che ha deciso di affidarsi a sorpresa all’esperienza del centrocampista tedesco Sammy Khedira, ed a Matuidi, entrambi dati per partenti fino a pochi giorni fa. Escluso eccellente il tanto discusso Paulo Dybala, assieme a lui fuori anche i nuovi innesti Rabiot e Danilo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny tra i pali, a guardia della porta difesa a quattro composta da De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; in mediana Khedira, Pjanic, Matuidi. Attacco super con Ronaldo, Higuain e Douglas Costa.