DYBALA JUVENTUS – Dopo la vittoria contro il Parma, si presenta ai microfoni di Sky Sport l’allenatore in seconda della Juventus. Queste le sue parole sul futuro dell’argentino: “Higuain e non Dybala? Una scelta fatta in direzione di un’esperienza in quel ruolo da parte di Gonzalo che fa l’attaccante.
Andare a mettere una pedina con un punto interrogativo sembrava rischioso e il Pipita ha dato segnali di crescita in questi ultimi due giorni. Se è lui più affine? Questo lo dirà il tempo. In questo momento Higuain vale Dybala e Dybala vale Higuain: c’è solo da fare la scelta mirata rispetto alla difficoltà che viene dalla squadra avversaria e in base alle caratteristiche tecniche delle rivali. La stagione è lunga, serviranno tutti”.
Le parole del vice di Maurizio Sarri sono chiare, difficile che l’attaccante venga ceduto e sostituito, ma di certo, se quelle di oggi sono le premesse, per La Joya si potrebbe prospettare una nuova stagione da comprimario.
Nonostante il precampionato vissuto da protagonista, l’ex attaccante del Palermo potrebbe trovarsi costretto a vivere un’altra stagione in ombra. Certo è che le partite saranno tante e le opportunità di scendere in campo ci saranno, ma non sarà facile risalire le gerarchie.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…