Dybala Juventus: futuro in bilico, Martuscello è chiaro

DYBALA JUVENTUS – Dopo la vittoria contro il Parma, si presenta ai microfoni di Sky Sport l’allenatore in seconda della Juventus. Queste le sue parole sul futuro dell’argentino: “Higuain e non Dybala? Una scelta fatta in direzione di un’esperienza in quel ruolo da parte di Gonzalo che fa l’attaccante.

Andare a mettere una pedina con un punto interrogativo sembrava rischioso e il Pipita ha dato segnali di crescita in questi ultimi due giorni. Se è lui più affine? Questo lo dirà il tempo. In questo momento Higuain vale Dybala e Dybala vale Higuain: c’è solo da fare la scelta mirata rispetto alla difficoltà che viene dalla squadra avversaria e in base alle caratteristiche tecniche delle rivali. La stagione è lunga, serviranno tutti”.

Dybala Juventus: argentino destinato ad un’altra stagione da comprimario?

Le parole del vice di Maurizio Sarri sono chiare, difficile che l’attaccante venga ceduto e sostituito, ma di certo, se quelle di oggi sono le premesse, per La Joya si potrebbe prospettare una nuova stagione da comprimario.

Nonostante il precampionato vissuto da protagonista, l’ex attaccante del Palermo potrebbe trovarsi costretto a vivere un’altra stagione in ombra. Certo è che le partite saranno tante e le opportunità di scendere in campo ci saranno, ma non sarà facile risalire le gerarchie.