Parma Juventus probabili formazioni: CR7 presente, sorpresa in attacco

PARMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Ci siamo, si passa al calcio giocato. Domani la Juventus bagnerà il suo esordio in campionato nella complicata sfida del Tardini di Parma. Campo e avversario ostico, ma i bianconeri vorranno partire fin da subito con il piede sull’acceleratore.

Sarri out: come noto, il tecnico bianconero non siederà in panchina a causa della polmonite, a pilotare i bianconeri nella gara d’esordio ci sarà Martusciello. Spazio al 4-3-3 e poche novità dal 1′ rispetto alla passata stagione. Szczesny in porta, in difesa spazio per Danilo sulla destra con Bonucci e Chiellini coppia centrale e Alex Sandro a sinistra. Solo panchina per De Ligt e Demiral.

Parma Juventus probabili formazioni: Douglas Costa dal 1′

Poche sorprese anche a centrocampo. Regia affidata a Pjanic con Rabiot sul centrosinistra e Khedira sul centrodestra. Il tedesco resta in netta vantaggio su Ramsey, il quale partirà dalla panchina.

Leggi anche: Calciomercato Juventus: arriva la cessione importante, nome a sorpresa

Pochi dubbi in attacco, Cristiano Ronaldo guiderà il tridente offensivo con Douglas Costa sulla destra, in vantaggio su Bernardeschi e Cuadrado, e Dybala finto nueve, quest’ultimo in vantaggio su Higuain.

Parma (4-3-3): Sepe, Laurini, Bruno Alves, Gagliolo, Iacoponi, Hernani, Brugman, Barillà, Karamoh, Inglese, Gervinho

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Rabiot, Douglas Costa, Dybala, Ronaldo