Calciomercato Juventus: tesoretto da 100 milioni. Pronto il grande colpo

Calciomercato Juventus:Fabio Paratici è ormai al lavoro da settimane per smaltire la rosa a disposizione di Sarri: l’impasse  ha bloccato  anche le operazioni in entrata, impedendo ai bianconeri di piazzare il grande colpo che manca per il reparto offensivo.

Per Paulo Dybala la soluzione più probabile è al momento la conferma. Resta solo l’opzione Paris Saint Germain aperta, mentre si sono abbassate drasticamente le possibilità di uno scambio con l’Inter.

Prarticamente bloccato a Torino anche il connazionale Gonzalo Higuain, che come Dybala si gioca una maglia da titolare per l’esordio in campionato.

In attacco, allora, l’unico che lascerà con tutto probabilità Torino è Mario Mandzukic.

Si prova a piazzare Bentancur ( per il quale, in ogni caso, il 50% del ricavo finirà nelle casse del Boca Juniors), così come si tenta di cedere Rugani, anche dopo che è saltato il passaggio alla Roma. Difficoltà anche nella cessione di Blaise Matuidi, che pure piace tanto a diverse squadre.

Calciomercato Juventus: tesoretto da 100 milioni. Pronto il grande colpo

Da tutte le trattative al momento ancora aperte la Juventus , come riportato da Calciomercato.it, spera di recuperare almeno 100 milioni di euro per poter dare l’assalto al grande colpo dell’Estate, il cui identikit corrisponde all’argentino dell’Inter Mauro Icardi.

L’ex Marotta , però, darebbe il via libera alla cessione di Icardi alla Juve solo per lo scambio con Dybala, scenario del tutto  scartato da Paratici.

Ecco, allora, che si rendono necessarie le cessioni pianificate: Il CFO della Juve, infatti, pensa di alzare l’offerta all’Inter senza sacrificare il numero dieci, offrendo una cifra cash pari o superiore a quella già offerta dal Napoli, soluzione accettata dall’Inter ma non gradita dal giocatore.