RAKITIC JUVENTUS – Secondo quanto riportato da Tuttosport , continuano i contatti fra Juventus e Barcellona. La formula studiata dalla Juve per arrivare al croato, è quella dello scambio tra Emre Can ed Ivan Rakitic.
Il Barcellona, che ha a disposizione calciatori del calibro di De Jong, Arthur, Busquets ed il giovanissimo Alena (ai quali vanno aggiunti i probabili partenti Vidal e Rafinha), potrebbe accettare la proposta dei bianconeri ed accontentare così il croato che chiede spazio.
Rakitic Juventus: ecco la formula studiata dalla Juve per il croato
Ecco, allora, che un giocatore come Emre Can potrebbe garantire maggiore equilibrio al reparto e liberare Rakitic, le cui geometrie sembrerebbero chiuse a Barcellona dai più giovani compagni di reparto.
L’idea dello scambio è stata impostata a tavola lunedì sera, quando il ds juventino Fabio Paratici, ha incontrato i colleghi blaugrana in Catalogna; col passare delle ore l’ipotesi sta diventando sempre più plausibile. La buona riuscita della trattativa Rakitic-Emre Can non è semplice né scontata, ma i segnali sembrano positivi.