MERCATO JUVENTUS – I bianconeri rimangono attivi sul mercato in entrata, nonostante le difficoltà di sfoltire una rosa che ha esuberi in ogni reparto. L’intenzione della società bianconera è quella di impostare una squadra in grado di vincere anche in futuro, ed a tal proposito, si guarda ai talenti in giro per l’Europa.
Fabio Paratici e soci, sono a lavoro per assicurarsi calciatori in grado di fare la differenza nei prossimi anni. Il nome caldo delle ultime settimane, è quello di Miranda del Barcellona, che sembrava molto vicino alla Juventus, la situazione però sembra aver subito un radicale cambiamento.
Mercato Juventus, ribaltone inatteso e firma vicina
Il Marsiglia sembrava essersi inserito prepotentemente nella trattativa tra Barcellona e Juventus per il giovane Miranda, ma nelle ultime ore è arrivato un nuovo ribaltone. La Juventus si è informata sul giovane terzino sinistro blaugrana, ma il ragazzo potrebbe adesso finire in Germania.
A riportare la notizia è ‘RAC 1’, secondo cui il passaggo del ragazzo allo Schalke 04 sarebbe imminente o quasi. La formula sarebbe quella del prestito biennale. Qualora la trattativa si concretizzasse, la Juventus si troverebbe così beffata in una trattativa che sembrava già chiusa.