Mercato Juventus: beffa in arrivo, un obiettivo rischia di sfumare

Mercato Juventus: rischia di trasformarsi in una beffa per i bianconeri la trattativa tra la Juve ed il Barcellona per l’esterno sinistro di difesa Juan Miranda.

Nei giorni scorsi abbiamo già detto dell’interessamento per il giovane laterale spagnolo del Marsiglia, che sembrava però poter essere superato dalla Juve a causa delle complicazioni sorte durante la trattativa con i francesi.

Mercato Juventus: beffa in arrivo, un obiettivo rischia di sfumare

Nelle ultime ore, però, la situazione si è ulteriormente ingarbugliata: l’interesse del Marsiglia ha incoraggiato altre pretendenti e, stando a quanto trapelato da “RAC1” e riportato in Italia da Calciomercato.it, è ormai imminente il passaggio del giocatore in Bundesliga alla Corte dello Schalke 04.

La società tedesca avrebbe strappato l’accordo con i catalani per un trasferimento con la formula del prestito biennale, che consentirebbe ai blaugrana di mantenere il controllo sul giocatore e di valorizzarlo.

Resta davvero poco tempo alla dirigenza bianconera per provare ad evitare il passaggio di Miranda nel massimo campionato tedesco.