Icardi Juventus, altra svolta: Paratici incontra Giuffrida, c’è il nuovo retroscena!

ICARDI JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, Fabio Paratici ha incontrato Giuffrida, agente incaricato dall’Inter per valutare le squadre interessate ad Icardi. La Juventus, chiaramente, è sempre presente, e il direttore sportivo bianconero ha ribadito la voglia dei bianconeri di mettere le mani sull’ex Sampdoria.

Il diretto interessato, dal canto suo, non ha rilasciato ancora nessuna intervista e starebbe valutando attentamente il da farsi. L’argentino vorrebbe solo la Juventus e starebbe spingendo il piede sull’acceleratore per vestire bianconero.

Icardi Juventus, no al Napoli: Paratici dovrà piazzare gli esuberi

Icardi avrebbe ribadito il suo secco no al Napoli, aprendo solo ed esclusivamente ad un futuro in bianconero o ad una riconferma in maglia Inter. Paratici, dal canto suo, prima di fiondarsi con forte decisione sull’argentino, dovrà cercare di piazzare diversi esuberi.

Leggi anche: Parma Juventus probabili formazioni, Dybala-CR7 dal 1′: sorpresa Khedira

Rugani sembrerebbe esser ormai ad un passo dalla Roma, affare da 25-30 milioni totali. Restano in bilico anche le posizioni di Matuidi, Emre Can, Bentancur, Mandzukic, Dybala e Higuain. Due settimane di tempo per stravolgere ancora una volta le leggi del mercato.