Chiesa Juventus, clamoroso colpo di scena: spunta l’indiscrezione!

CHIESA JUVENTUS- Come riportato sul profilo twitter di Maurizio Pistocchi, la Fiorentina, dopo l’affare Ribery e il potenziale affondo per Berardi, potrebbe decidere di privarsi di Chiesa last minute. Juventus alla finestra con Paratici pronto a valutare il da farsi.

Come specificato e spiegato dal noto giornalista, Ribery, esterno offensivo dal piede destro adattato a sinistra, ricopre lo stesso ruolo di Chiesa, il quale esprime il suo massimo valore partendo da sinistra e accentrandosi sul piede destro. Chiaramente Chiesa potrebbe giocatore anche in posizione di esterno destro, ma la sensazione è che il mercato potrebbe regalare nuovi colpi di scena.

Chiesa Juventus, perchè si può davvero?

Come detto, Chiesa potrebbe rappresentare il colpo last minute della Juventus. La Fiorentina valuta il giocatore circa 70 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe incassare dalla cessione di Dybala al PSG. L’addio dell’attaccante argentino potrebbe fruttare soldi cash e un’ottima plusvalenza.

Leggi anche: Parma Juventus probabili formazioni, Dybala-CR7 dal 1′: sorpresa Khedira

Il potenziale piano di Paratici potrebbe essere proprio questo: via Dybala, dentro Chiesa. Chiaramente l’arrivo dell’esterno viola, chiuderebbe tassativamente le porte al passaggio in bianconero di Icardi.