Cessioni Juventus, 4 addii per finanziare il colpo offensivo: via Emre Can

CESSIONI JUVENTUS- Come trapelato nelle ultime ore di mercato, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di dire addio a 4 esuberi prima di tentare l’affondo per il nuovo attaccante. Icardi resta l’obiettivo numero uno di Paratici, ma tutto dipenderà dalle richieste nerazzurre e dal possibile addio di Dybala.

Come anticipato in mattinata, la Joya resta nei radar del PSG. L’attaccante argentino vorrebbe restare in bianconero, ma tutto dipenderà dalle strategie di mercato della Juve e dal bilancio. Con l’addio del numero 10 resta reale e concreto il possibile affondo per Icardi.

Cessioni Juventus, Emre Can fuori dai piani di Sarri, Khedira resta

Emre Can potrebbe rappresentare il sacrificato illustre in vista degli ultimi 10 giorni di mercato. Un addio che potrebbe fruttare circa 40 milioni alle casse juventine. Il tedesco piace a Barcellona e Bayern Monaco e Sarri avrebbe già dato il via libera alla cessione.

Leggi anche: Parma Juventus probabili formazioni, Dybala-CR7 dal 1′: sorpresa Khedira

Via Emre Can, confermato Khedira. L’ex Real Madrid ha stupito e conquistato Sarri. Certo l’addio di Rugani, il quale vestirà la maglia della Roma per circa 30 milioni di euro. Manduzkic piace al Barcellona: i blaugrana potrebbe avanzare un’offerta last minute per convincere la Juve a dire sì. Verso la conferma Higuain.