CALCIOMERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importanti da parte del Corriere della Sera. La società bianconera, è a lavoro per sfoltire la rosa a disposizione del tecnico toscano Maurizio Sarri; è necessario fare cassa, così la dirigenza è a lavoro ed attende con ansia l’offerta giusta.
Il PSG fa sul serio e pensa non soltanto a Dybala, sempre più lontano, ma anche ad un centrocampista importante, che in casa Juventus è considerato importante ma non intoccabile.
Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, la squadra transalpina, starebbe pensando di formulare un’offerta importante ed assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano.
Potrebbe quindi essere Miralem Pjanic il sacrificato della Juventus, la cessione del centrocampista servirebbe a sfoltire la rosa ed a permettere alla dirigenza bianconera di fare cassa. Certo è che Paratici e soci, accetteranno solo ed esclusivamente offerte non troppo lontane dai 75 milioni di euro; cifra che permetterebbe alla società piemontese di mettere a segno un’importantissima plusvalenza.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…