Parma Juventus probabili formazioni, Dybala-CR7 dal 1′: sorpresa Khedira

PARMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Finalmente torna la Serie A. Dopo 3 mesi di mercato e trasferimenti ricomincia il campionato italiano, si torna a lottare per l’ennesimo scudetto. La nuova Juventus di Sarri, ancora in costruzione sul mercato tra esuberi ed acquisti, scenderà in campo sabato a Parma.

Il tecnico ex Napoli dovrebbe affidarsi al suo classico 4-3-3 con qualche novità nell’undici titolare. Infatti 2 su 11 saranno dei nuovi acquisti. Ci sarà spazio nella ripresa sicuramente anche per qualcuno come Higuain, che ad oggi resta in bianconero. Dybala, a meno che non venga ceduto in questi due giorni (altamente improbabile), dovrebbe partire dall’inizio.

Parma Juventus probabili formazioni, chi gioca?

Andiamo a vedere come giocherà la Juventus a Parma: in porta Szczesny, Chiellini e Bonucci in difesa che dovrebbero partire titolari alla prima, Alex Sandro sulla fascia, Pjanic a centrocampo, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa in attacco. Sulla fascia destra Danilo dovrebbe vincere il ballottaggio con De Sciglio.

Leggi anche: Juventus, colpo grosso in arrivo: Neymar, Suarez o Icardi? Paratici a lavoro

A centrocampo Khedira e Rabiot sono i più probabili, con Pjanic in regia. Infine, l’attacco, Paulo Dybala con Cristiano Ronaldo e il brasiliano Douglas Costa. La squadra più probabile sembra questa quindi: Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Rabiot, Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. Con Dybala che andrebbe a fare il falso nueve e Ronaldo pronto dall’esterno ad accentrarsi e scambiare la sua posizione con la Joya, per non dare punti di riferimento.

LE FORMAZIONI

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Karamoh, Inglese, Gervinho.

Juventus(4-3-3): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Rabiot, Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.