Neymar Juventus, dalla Spagna insistono: arriva la clamorosa conferma!

NEYMAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, e come evidenziato anche da quella francese, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Neymar. Un sogno nel cassetto last minute da parte della dirigenza bianconero, confermato totalmente dai colleghi spagnoli. Una notizia che, ora come ora, non trova conferme in Italia.

Perchè Neymar potrebbe dire sì alla Juventus? Il PSG sarebbe pronto a cedere il giocatore solamente ai bianconeri in cambio di Dybala e di un’offerta cash da circa 100 milioni di euro. Il club parigino non vorrebbe cedere l’attaccante al Real Madrid o al Barcellona.

Neymar Juventus, Dybala sacrificato? La Joya vuole restare

Come noto, la Juventus sarà costretta a cedere diversi esuberi per mettere a posto la questione bilancio. Perin lascerà la Juve solamente nella prossima finestra di mercato invernale, mentre Rugani sarebbe ormai pronto a dire sì alla Roma. Verso l’addio anche Emre Can e Matuidi.

Leggi anche: Juventus, intrigo col Barcellona: Paratici tratta l’attaccante blaugrana

Dybala, invece, vorrebbe restare alla Juventus e sarebbe pronto a convincere la dirigenza e Sarri a mettere il veto sul suo possibile addio. Un addio dettato dal bilancio e non da un aspetto tecnico.