Mercato Juventus, scambio Emre Can-Rakitic: ora cambia tutto!

MERCATO JUVENTUS- Come trapelato nelle ultime ore, Juventus e Barcellona starebbero lavorando attentamente sul possibile scambio con Emre Can e Rakitic protagonisti. Il centrocampista tedesco potrebbe vestire la maglia del Barcellona, mentre il croato potrebbe dire sì ai bianconeri.

Perchè Paratici vorrebbe aprire al possibile scambio? Emre Can, arrivato in bianconero a parametro zero, garantirebbe un’ottima plusvalenza, abbinata anche all’arrivo di Rakitic, centrocampista ideale per il gioco di Sarri.

Mercato Juventus: Emre Can fuori dal tema tattico bianconero

L’arrivo di Sarri avrebbe tassativamente bocciato Emre Can, centrocampista dalla grande duttilità tattica, ma poco abile nel palleggio e nel fraseggio corto. Un aspetto che, come sottolineato, potrebbe spingere Paratici a decidere di sacrificare il centrocampista tedesco.

Leggi anche: Cessioni Juventus, Paratici sorprende tutti: triplo addio imminente

Il Barcellona osserva interessato. Lo scambio, attualmente, resta in stand by. Paratici avrebbe raggiunto Barcellona solamente per parlare del possibile affare Miranda, operazione separata dalla possibile idea di scambio Emre Can-Rakitic. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.