Icardi Juventus, ci siamo: l’attaccante rivela il suo futuro

ICARDI JUVENTUS- Un affare che potrebbe decollare nel giro di pochi giorni, ma che ancora resta avvolto nel mistero e nella totale incertezza. Mauro Icardi, dal canto suo, ha già espressamente accantonata l’ipotesi Napoli, aprendo, di fatto, solamente ad un futuro in maglia bianconera.

La Juventus osserva e valuterà il da farsi. L’affondo per Icardi sarà possibile solamente in caso di addio a Dybala. La Joya, però, sembrerebbe esser pronta a dire sì alla sua conferma in bianconero. Ad alimentare dubbi e punti interrogativi, ci ha pensato lo stesso Icardi, il quale, su Instagram, ha postato una foto della sua nuova casa a Milano. Chiara rivelazione di una sua conferma in nerazzurro?

Icardi Juventus, ecco le condizioni per il passaggio in bianconero

Come rivelato, il possibile passaggio di Icardi in maglia Juventus potrebbe concretizzarsi solamente dinanzi ad una cessione da parte della società bianconera. Rugani sembrerebbe esser destinato alla Roma, ma non basterà.

Leggi anche: Juventus, intrigo col Barcellona: Paratici tratta l’attaccante blaugrana

Verso l’addio anche Emre Can, Matuidi, Mandzukic e Dybala. Icardi sarà vestirà bianconero solamente in caso d’addio da parte della Joya. Ancora pochi giorni per capire e valutare il tutto.