Cessioni Juventus, Paratici sorprende tutti: triplo addio imminente

CESSIONI JUVENTUS- La Juventus si prepara a sfoltire la rosa e a concretizzare alcune plusvalenze in chiave bilancio. Detto questo, come anticipato nelle scorse ore e come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Roma sarebbe ormai ad un passo da Rugani.

Il difensore lascerà la Juventus di fronte ad un’offerta cash da circa 25-30 milioni di euro. Questa la richiesta di Paratici, richiesta che la Roma accetterà proponendo però la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Cessioni Juventus, doppio addio a centrocampo: Matuidi ed Emre Can salutano Torino?

Khedira resterà alla Juventus, mentre Matuidi ed Emre Can potrebbero essere sacrificati sempre per quel che riguarda un discorso di bilancio. Tuttavia non è escluso che la Juventus dica addio solamente ad uno dei due centrocampisti e non ad entrambi.

Leggi anche: Juventus, intrigo col Barcellona: Paratici tratta l’attaccante blaugrana

Infine, solito tormentone offensivo. Mandzukic piace al Barcellona, ma il club catalano non sembrerebbe esser convinto. Dybala vorrebbe restare alla Juve, ma l’argentino potrebbe essere ceduto per far cassa e risollevare il bilancio. In caso di addio alla Joya, la Juventus affonderà il colpo per Mauro Icardi.